YOGURTIERA IDEALE PER I "PIU' OZIOSI"

Abbiamo provato l'unica yogurtiera "tuttofare" attualmente sul mercato...


Per il migliore yogurt fatto in casa occorrono i
migliori fermenti lattici (quelli della Yogolife, s'intende) ed un latte di qualità. 

Ma, "diamo a Cesare quel che è di Cesare", anche la yogurtiera può dare il suo contributo nella creazione dello yogurt fai da te. E la Yogò, della CTC, senza dubbio, lo fa.

E' la yogurtiera più innovativa sul mercato italiano. Infatti, è l'unica macchina per lo yogurt casalingo che oltre alla solita funzione di riscaldamento e mantenimento della temperatura di fermentazione, ha anche quella del raffreddamento dello yogurt autoprodotto.

La procedura è semplice: dopo aver mescolato i tuoi fermenti Y con il latte, imposti sul timer digitale della Yogò l'orario scelto per la fermentazione (6-8 ore); trascorso il tempo prescelto, la macchina comincia a raffreddare fino ad arrivare alla temperatura frigo, mantenendola finché non spegni la yogurtiera.

Ciò rende gli orari per la preparazione della nostra adorata bevanda molto più flessibili: non devi più preoccuparti dei tempi, la yogurtiera fa tutto da sola.

La Yogò è solida, con un contenitore di circa 1,4 litri di latte, e il risultato che abbiamo ottenuto con i nostri preparati è uno yogurt molto bello e "pulito".

Gli unici due "nei" sono il rumore più forte (rispetto alle yogurtiere tradizionali completamente silenziose), e un led "psichedelico" che indica, pulsando, le ore rimaste per la fermentazione, per tutta la durata del processo.

Troverai la Yogò online ad un prezzo che possiamo definire fair, viste le prestazioni della macchina.

Il tuo,

Y team.