Y YOGURT DI SOIA

Grazie  ai fermenti lattici contenuti nei preparati Y, con il tuo latte di soia si ottiene un ottimo yogurt di soia fatto in casa.


Ricordiamo a tutte le amiche e gli amici che lo preferiscono, per vari motivi, allo yogurt vaccino, che con i preparati Y e con il vostro latte di soia si ottiene un ottimo yogurt di soia fatto in casa. Infatti, uno yogurt di soia è sempre prodotto con gli stessi fermenti lattici vivi dello yogurt "normale".

Come farlo? Semplicemente seguendo la solita procedura e istruzioni, con un accorgimento: la struttura dello yogurt di soia non consente una perfetta "lisciatura" del prodotto; pertanto, vi consigliamo di prepararlo e gustarlo sempre compatto, al cucchiaio.

Il tuo Y yogurt di soia assomiglierà a un delizioso budino, ma fresco e arricchito di miliardi di fermenti lattici vivi.

Come sempre quando si tratta di Y yogurt fatto in casa, è d'obbligo aggiungere al prodotto un proprio tocco personale: zucchero grezzo, miele, scaglie di cioccolato, marmellate, sciroppi naturali – a voi la scelta.

Il vostro,