SCRIVONO DI NOI: "MAGICI FERMENTI LATTICI YOGOLIFE"

Dal popolarissimo blog "Dolci à gogo"di Imma:

"... quando ho scoperto Yogolife mi si è aperto un mondo: con pochi gesti, una yogurtiera, un litro di latte e una bustina di magici fermenti lattici Yogolife - il gioco è fatto!!!"



Quello del blog "Dolci à gogo" di Imma, è un piccolo-grande fenomeno mediatico e culinario, e un esempio di quanto la passione e buon lavoro possano portarci a dei risultati spesso insperati. L'autrice ha fatto del suo blog, in soli 4 anni, un "ritrovo" per circa 3000 persone ogni giorno! Il successo di questa e delle altre iniziative  di Imma, ha portato la blogger di Napoli a nuove collaborazioni, tra cui quelle con la "Cucina di D della Rapublica" e con la trasmissione "Geo&Geo" su Rai 3.

"Dolci à gogo" ha voluto provare Yogolife, e di seguito leggerete come è andata:


"Era da tempo che volevo provare lo yogurt fatto in casa ma per mancanza di tempo e per un po' di timore nell’affrontare questo tema mi sono sempre tirata indietro; ma quando ho scoperto Yogolife mi si è aperto un mondo: con pochi gesti, una yogurtiera, un litro di latte e una bustina di magici fermenti lattici Yogolife - il gioco è fatto!!!

Realizzato lo yogurt potete aggiungere quello che più vi piace, frutta fresca, miele, muesli, riso soffiato, cereali e la vostra colazione/merenda sarà pronta!

Io ho farcito con questo delizioso yogurt alla vaniglia una torta  ..."


Leggi tutto il post di Imma  

ma anche:

"Fabulous Mr Y", dal Blog di Barbara, Londra